Massa, Massa Carrara · Da Ottobre 2016
Abito a Massa ma sono cresciuta a Marina di Carrara e nata a Lima, Perù.
- Sposa Precisa
- 931 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3175 giorni faCiao a tutte! Mancano 38 giorni alle nozze, avete dei suggerimenti o dei consigli da darmi? Chi si trova a quasi un mese dal fatidico "Sì"? Grazie a tutte!
Ho creato un post
3221 giorni faBuongiorno a tutte! Ho un problema : è molto probabile che il gruppo a cui mi ero rivolta per il matrimonio, non potrà suonare perché il chitarrista dovrà operarsi alle tonsille. Qualcuno a Massa conosce dei gruppi jazz/rock che suonino ai matrimoni?...
Ho creato un post
3239 giorni faBuongiorno a tutte! Chi di voi conosce una gioielleria a Massa(ms), dove poter acquistate le fedi? Sono stata da "Gioielli Paladini" ma volevo confrontare. Grazie Care!
Ho creato un post
3255 giorni faBuongiorno a tutte, Mi rivolgo a voi ancora una volta........giacché l'ho fatto due volte ieri. Mi sono recata da "Jean Louis David" per avere informazioni sull'acconciatura sposa e loro mi hanno riguardato con stupore, inoltre non sembravano affatto...
Ho creato un post
3256 giorni faBuongiorno a tutte, La settimana prossima il mio fidanzato e io andremo in comune per apporre le firme per le pubblicazioni civili. Secondo voi ci vorrà molto? e poi sarebbe il caso fare delle foto? il fratello di una mia amica ha organizzato anche...
Ho creato un post
3256 giorni faBuongiorno a tutte, A 119 giorno dal matrimonio ho già acquistato le scarpe: che ne pensate? ecco la foto Le scarpe
Ho creato un post
3309 giorni faBuongiorno a tutte, mi rivolgo alle ragazze della mia zona(MS), conoscete dei bravi e validi parrucchieri e truccatori di spose? All'inizio volevo pettinarmi e truccarmi da sola ma ora mi rendo conto che ho bisogno do un esperto. Vorrei un gruppo...
Ho creato un post
3327 giorni faBuon pomeriggio sposine, Vorrei fare una domanda a chi celebrerà la cerimonia in chiesa. Quanto pensate che si debba dare, come offerta alla chiesa, per il giorno delle nozze? Grazie a tutte e buon pomeriggio.
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno carissime future spose! Chi di voi si sposerà il 16 settembre 2017, a Massa in provincia di Massa-Carrara? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo dato l'acconto al fotografo, alla signora del ristorante, alla sarta per il mio...
Ho creato un post
3370 giorni faBuon pomeriggio "colleghe"! Mi rivolgo alle future sposine della provincia di Massa-Carrara, in quanto avrei bisogno, se lo sapete, che mi suggeriste dei negozi , nello specifico, Agenzia viaggi e negozi ove lasciare la lista degli oggetti che...
Ho creato un post
3371 giorni faBuon pomeriggio a tutte, Apro un topic perché inizio ad avere delle "difficoltà" per quanto riguarda la lista nozze e/o la lista viaggio. Il mio futuro marito ed io non abbiamo intenzione di fare una lista nozze, né una lista viaggio ; insomma non...
Ho creato un post
3468 giorni faBuongiorno, ho visto sul sito che anche voi vi sposerete il 16 settembre a Massa; anche voi in Duomo? Buona giornata, Guadalupe
Ho creato un post
3475 giorni faBuongiorno, Mi chiamo Guadalupe Vilela , vivo a Massa e mi sposerò a settembre del 2017. Ci piacerebbe organizzare il ricevimento nella villa dei miei futuri suoceri ma siamo proccupati per il meteo e soprattutto perché, dovendo organizzare tutto da...
Fotografi garanzie ANFM