Adrano, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
2533 giorni faCiao a tutte ..mi servirebbero dei consigli sui luoghi dive fare le foto sul mio futuro marito vicino Enna o tra Catania e Enna grazie mille!!!
Ho creato un post
2707 giorni faRagazze mi sposo in provincia di Catania! ho bisogno di bloccare un gruppo musicale per il matrimonio...a me e il mio FM piace lo stile degli swingtime quindi gruppo di ottoni ma vorrei anche la voce maschile e soprattutto vorrei non spenderci un...
Ho creato un post
2707 giorni faSalve ragazze c'è qualche grafica tra di voi che può darmi un'idea di come creare una partecipazione con una foto nostra di me e del mio FM? Volevamo metterla nelle partecipazioni ma non ho idea di come impostarla graficamente ... help!!
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutte!!! Questo Natale (ultimo Natale prima Delle nozze) avevo pensato di regalare al mio FM una bella videocamera da usare anche per il viaggio di nozze tipo go pro...va sotto acqua e fa video bellissimiiiii !!! che ne pensate?
Ho creato un post
2725 giorni faSto organizzando il mio matrimonio divisa dal mio FM per motivi di lavoro...non potete capire come mi senta in questo momento.mi manca tanto...lui è carinissimo....ci vediamo spesso ,mi raggiunge ogni dieci giorni però mi sposo a luglio e non ho...
Ho creato un post
2725 giorni faCiao a tutte io fotografo ci ha proposto di proiettare un video clip tipo trailer durante il matrimonio con proiettore...che ne pensate??? Potrebbe essere carino!!!
Fotografi garanzie ANFM