Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Pontedera, Pisa · Da Ottobre 2016

ciao sono elisa ho 28 anni a maggio sposerò luca… conviviamo da due anni e da tre siamo insieme… attualmente sono alla ricerca di un lavoro… fino a agosto... Visualizza altro

ciao sono elisa ho 28 anni a maggio sposerò luca… conviviamo da due anni e da tre siamo insieme… attualmente sono alla ricerca di un lavoro… fino a agosto ho lavorato in un discount per tre anni ma poi non mi hanno rinnovato il contratto…. io e luca viviamo a pontedera in provincia di pisa… ho un fratello più piccolo che sarà il mio testimone di nozze e il mio nipotino il nostro paggetto!!! l'ansi cresce e non siamo ancora a maggio… AIUTOOOOOOO!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2793giorni 13hh
Elisa

Ho ottenuto una medaglia!

3439 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Elisa

3455 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Elisa

3457 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Elisa

3458 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione