Serradifalco, Caltanissetta · Da Ottobre 2016
Follemente Innamorata
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3227 giorni faSapete consigliarmi un buon marchio per i pavimenti?Ne abbiamo visti tanti, ma siamo confusi..vogliamo un prodotto di ottima qualità!Grazie
Ho creato un post
3336 giorni faChi si sposa, come me, il 14/07/2018?Di dove siete? Io SiciliaChe tipo di location avete scelto?Io questa... vi piace?
Ho creato un post
3337 giorni faSalve.. qualcuno di voi sa consigliarmi qualche sito dove fanno partecipazioni economiche? (Fin'ora non ho trovato siti che vanno sotto i 2euro).. Avevo pensato di farle io.. ma la stampante di casa mia non supporta i cartoncini... Grazie
Ho creato un post
3370 giorni faSalve a tutte!Qualcuno mi spiega come funziona il concorso?Le aziende mi accettano i tagliandi e poi? Che si fa?
Ho creato un post
3405 giorni faQueste sono, in ordine, le risposte alle domande per la Tombola 5 565 14 1 220 3 6
Ho creato un post
3457 giorni faSalve..qualcuna di voi come bomboniera haa fatto bombolibri?Sapete dirmi come risultano ? E i prezzi?Grazie
Ho creato un post
3461 giorni faSalve a tutti ... anche voi il 14luglio? Di dove siete?Io serradifalco
Ho creato un post
3461 giorni faAiuto!!Fino all altro ieri pensavo di avere trovato la location del mio matrimonio... ieri, invece, ne abbiamo vista un'altra e, anche essa, è meravigliosa....Ci piacciono tutte e due.. hanno più o meno lo stessa spesa.. e anche la stessa...
Fotografi garanzie ANFM