Pizzo, Vibo Valentia · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1889 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1889 giorni faSposine, avete già scelto la camera da letto?? Siete più per letto contenitore o normale?
1889 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1889 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1889 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
2501 giorni faBuongiorno ragazze, quale tra queste due uscite dalla chiesa preferite delle sorelle Blasi preferite? Silvia o Ilary? *** Continuate con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - la torta
2501 giorni faCiao Spose, anche la sorella maggiore di Ilary Blasi, Silvia, è finalmente convolata a nozze, noi ne approfittiamo per farle i nostri migliori auguri e per darvi qualche nuovo spunto per le vostre nozze! Quale corpetto dell'abito da sposa delle...
2501 giorni faQuale delle sorelle Blasi vi è piaciuta di più alle nozze? Votate per i loro bouquet preferite quello a cascata di Ilary o quello rotondo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il vestito da sposo
2501 giorni faLe due sorelle Blasi hanno scelto un velo molto romantico per le loro nozze. Quale preferite tra i due? Quello un pochino più corto di Ilary o il lunghissimo velo di Silvia? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il corpetto dell'abito da sposa ...
2501 giorni faContinuate a votare i dettagli delle nozze delle sorelle Blasi Quale delle due ha scelto la location più bella secondo voi? *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'uscita dalla chiesa
Ho ottenuto una medaglia!
3050 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM