Augusta, Siracusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3264 giorni fa
Quindi a due giorni dal matrimonio posso dirvi che è stato tutto spettacolare , sono stata tranquilla cantavo ridevo e mi sono goduta ogni attimo della giornata ..... vi invio qualche foto
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3321 giorni fa
Sto uscendo pazza per le bomboniere.. Quello che piace a me non piace a fm e viceversa.. Ora però la testa mi va sempre su un oggetto che abbiamo visto in un negozio ma che a lui non fa impazzire.. Fra poco vado in negozio per farlo vedere di...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3330 giorni fa
Oggi mi teleofona mia madre e mi dice vedi che ti servono le pantofole da sposa x la mattina che ti prepari!ma io non ho idee e poi forse non mi piacciano!voi le metterete? E come saranno? Me le fate vedere x piacere???grazieee
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3331 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaela
3334 giorni fa
Salve ragazze, a fine maggio mi sposo....ho delle unghie Corte e fragili...faccio semplice manicure.....Ma Per il matrimonio voi cosa fate?
Ho caricato una foto nel post di Di Giulio
3338 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
3339 giorni fa
Salve ragazze, il mio fm è fermamente convinto nel volere le fedi in oro bianco, mentre io da sempre ho desiderato quelle in oro giallo. Mi ha detto che la sua intenzione è quella di indossarla sempre, ma solo se saranno in oro bianco, mentre quella...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3341 giorni fa
Io e fm abbiamo la stessa altezza, quindo non posso che usare sandali bassi per il matrimonio.. sposine nella mia situazione, che scarpe avete scelto?? Postate qualche foto??
Ho caricato una foto nel post di Marta
3341 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3356 giorni fa
Buonaseraaa.. stasera ho una curiosità voi che colore sceglierete le fedi? Andrete sul classico o qualcosa di particolare?
Fotografi garanzie ANFM