Udine, Udine · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 694 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3108 giorni fa
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre fedi indossate? Così mi aiutate nella scelta 😉 grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lara
3180 giorni fa
Ciao bellezze!!! Il mio fm sta notte non riusciva a dormire e ha pensato bene di realizzare il primo prototipo di scatoline per i confetti per non invitati.. cosa ne dite?? La chiave si può trasformare in un portachiavi apribottiglie.. io...
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3208 giorni fa
Chi si deve sposare agli inizi di settembre e nn ha ancora le fedi??sono preoccupatissima di non averle in tempo..speriamo bene..solo a me mancano?
3213 giorni fa
Ciao a tutte.. avevo aperto un altro topic in cui dicevo che io e il mio fm nn riuscivamo a metterci d'accordo sulle fedi.. a lui piacevano lavorate e particolari a me le classiche.. alla fine abbiamo scelto queste (dalla foto non sembra ma sono in...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3223 giorni fa
Ciao sposine, vorrei un consiglio su alcuni dettagli del mio matrimonio. Il nostro tema sarà il viaggio.Vorremmo legate i tovaglioli del ricevimento con lo spago e gli aeroplanini di legno (quello stilizzati) mi aiutate a capire dove posso...
3224 giorni fa
Scelto il nostro piccolo ricordo per gli invitati.. sono dei bonsai di ulivo... la fiorista mi ha mandato le foto delle piantine confezionate per un altro matrimonio quindi saranno esattamente così.. cosa ne pensate?☺️
3239 giorni fa
Ciao ragazze! Ho bisogno per l ennesima volta di un vostro consiglio.. ci sposiamo tra poco più di tre mesi e abbiamo iniziato a vedere delle fedi.. lui si è innamorato delle fedi della foto (sarebbero in oro rosa).. io non sono molto convinta, non...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3245 giorni fa
Ogni tanto mi fermo a pensare da quanto tempo, ci conosciamo fm ed io e come ad un certo punto ci siamo innamorati! Vi lascio 3 foto:1) La prima foto insieme: 26 luglio 2003 (matrimonio di mia mamma) ;2) una delle prime foto da fidanzati: agosto...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3300 giorni fa
Ciaooo a tutte mi dareste qualche idea per realizzare un tableau de mariage in stile elegante? Grazieeeeee
3302 giorni fa
Ciao bellezze!!! Oggi ero da pittarello e ho visto queste.. mi sono piaciute da subito e anche se non so se saranno quelle definitive, le ho prese (28€!!!) che ne pensate??
3314 giorni fa
Ciao bellezze, oggi ho ritirato là prima prova delle partecipazioni... i colori sono marsala e rosa cipria, il tema è alice nel paese delle meraviglie in stile vintage.. non volevamo che il tema si capisse dalle partecipazioni, solo che fosse un po'...
Ho caricato una foto nel post di Usha
3336 giorni fa
Consigli per un guest book alternativo? Il tema sarà il vino e avremmo uno stile mix tra shaby chic e rustico .. Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3341 giorni fa
Si accettano idee e suggerimenti sul come farlo... sareste così carine da mettermi i vostri magari tropo spunti interessanti? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3441 giorni fa
Belle sposie, eccoci arrivate al momento della scelta della giarrettiera per continuare a comporre il vostro look sposa! Scegliete: Giarrettiere colorate Giarrettiere con apllicazioni Giarrettiere in pizzo Prossimo elemento che definirà il look sposa...
Fotografi garanzie ANFM