Settimo San Pietro, Cagliari · Da Ottobre 2016
Fidanzati da quasi dieci anni finalmente il 13 maggio coroneremo il nostro sogno.
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faDopo le nozze di Diletta Leotta riparte subito la rubrica nozze vip, ora tocca a Cecilia ed Ignazio che celebrano le nozze in una villa in Toscana patrimonio dell'Unesco immersa nel verde. Lei elegantissima e semplicissima con abito in Mikado firmato...
257 giorni faHo una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
257 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
257 giorni faHo intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
257 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho partecipato al post di Agnese
257 giorni fa
1407 giorni faCommunity! Come avete reagito alla notizia del fidanzamento ufficiale tra Jennifer Lopez e Ben Affleck? ❤️ Molti se lo aspettavano ormai, altri ci speravano! @MARIO ANZUONI (REUTERS)"Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano",...
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1407 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1407 giorni fa
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho partecipato al post di Verdiana
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2388 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2388 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM