Massafra, Taranto · Da Ottobre 2016
Sono una persona molto umile. L'umiltà è la base dei rapporti. Ti rende felice dentro. Amo viaggiare, io e il mio futuro marito viaggiamo molto e spesso.... Visualizza altro
Sono una persona molto umile. L'umiltà è la base dei rapporti. Ti rende felice dentro. Amo viaggiare, io e il mio futuro marito viaggiamo molto e spesso. Mi piace portarmi dentro al cuore i ricordi che ogni posto mi lascia. Amo le persone semplici e rispettose. Sono una terribile sognatrice. Mi emoziono facilmente e adoro stare in compagnia delle persone che amo. Ho una famiglia meravigliosa che amo più di qualsiasi cosa al mondo. Sono Zia di due bimbi bellissimi. Amo l'amore sotto ogni forma. E viva l'amore, sempre!
- Sposa Abituale
- 585 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3437 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3441 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3459 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3459 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
3462 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3463 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3463 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
3463 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3464 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM