Roma, Roma · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Novembre 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2132 giorni faSemplice e minimal oppure a vostra immagine e somiglianza? Quale tra questi due cake topper scegliereste per le vostre nozze? Votate!
2132 giorni faCiao Community! Quanti tavoli saranno necessari per far sedere tutti i vostri invitati? Votate la vostra opzione👇🏻 State utilizzando il nostro gestore dei tavoli ? Ditemelo nei commenti👇🏻
2132 giorni faLo sogniamo fin da bambine e poi un giorno, dopo aver girato tutta la città, arriva il colpo di fulmine ed è una gioia immensa. “È lui!”, esclamiamo! No, non sto parlando del vostro futuro marito, ma dell’abito da sposa ed è la parte più importante...
2132 giorni faCiao Community! Avete già le idee chiare per il banchetto nuziale? Il catering sarà interno o esterno? Votate! © Gabriele Latrofa
2132 giorni faL'idea di sposarvi e di essere al centro dell'attenzione di tutti gli invitati e i professionisti scommetto che vi fa sentire un po' inquieti! 😄 È normale ma non dovete assolutamente pensarci! Pensando a questo argomento: siete una coppia che ama...
2215 giorni faL'organizzazione delle nozze non comporta solo scelte decorative. Prima di pensare a come rendere meraviglioso il tavolo sposi, bisogna pensare se sarà solo per voi o se vi andrà di condividerlo insieme ai vostri testimoni! Come sarà il vostro?...
2226 giorni faMi dirigo a voi futuri sposi della Community! 🤵 (Ovviamente la domanda è rivolta a tutto il forum!) 😍 Parlando di look maschile e del viso, il giorno delle nozze preferite sfoggiare una curata e definita barba o pensate che un viso d'angelo faccia di...
2226 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2226 giorni faCon il continuo alternarsi di tendenze nel mondo della moda nuziale, talvolta è proprio con il ritorno al passato che si può sfoggiare il look giusto 👰 Quante di voi amano gli abiti corti dal sapore retrò? Diteci con il vostro voto se indossereste un...
2226 giorni faChe tipo di sposa sei? 👰 Siete romantiche sognatrici e l'abito perfetto per voi dovrebbe avere tanti strati di tulle ed essere degno di una principessa, oppure siete delle spose sexy e sensuali e amate gli abiti dal taglio aderente che seguono le...
2226 giorni faCome è andata la ricerca dell'abito dei vostri sogni? È stata una lunga ricerca o è stato amore a prima vista? Votate e diteci se il vostro vestito da sposa vi ha rubato subito il cuore oppure svelateci quanti ne avete provati prima di fare...
2226 giorni faDietro ogni matrimonio c'è una bellissima storia d'amore❣️ Dopo quanti anni insieme è arrivata la fatidica proposta? Cliccate su una delle opzioni e svelateci dopo quanto tempo
2228 giorni faIl servizio fotografico pre-matrimoniale è sempre più di moda, si prende confidenza con fotografo e macchina fotografica! E voi lo farete una engagement session? Votate!
2239 giorni faParliamo di make up da sposa e di sfide in questo semplice sondaggio! Voi come vorreste che fosse il trucco di una sposa? Acqua e sapone o marcato? Votate e commentate le vostre scelte qui sotto! *** Continua con 👉 Bouquet: rotondo o a cascata? ...
2240 giorni faCome porterete i capelli il giorno delle nozze? 💇♀️ Avrete i capelli corti o sfoggerete la vostra lunga e corposa chioma? 👩🦰
2261 giorni faCommunity, parliamo di food corner speciali! 🍣 Vi piacerebbe inserire tra le portate dell'antipasto un'isola dedicata al sushi giapponese? Commentate e votate qui sotto 👇
Fotografi garanzie ANFM