Siracusa, Siracusa · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.757 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3255 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria
3314 giorni fa
Buongiorno sposine..... come avete fatto per le partecipazioni?? Le avete comprate in negozi ordinate on line, le avete fatte da sole? Se per favore potreste farmi vedere le vostre così prendo qualche spunto 😊si accettano foto e idee....grazie mille...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3316 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Desy
3323 giorni faHo caricato una foto nel post di Sef___Ora
3396 giorni fa
Ciao ragazze...avete già pensato ai vostri segnaposto??? Se si, fotoooooooooo
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3449 giorni fa
Ecco anche le tendenze della regina del matrimonio: Dopo la sposa ovviamente , la "ciliegina sulla torta" la Wedding Cake
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3455 giorni fa
CAMPANIO CAMPANIO CAMPANIO ciao ragazze!!! mi fate vedere la vostra location? ecco la mia! non abbiamo nemmeno girato per i locali. abbiamo fatto un paio di ricevimenti e compleanni in questo agriturismo e si mangia benissimo. abbiamo scoperto che si...
Ho caricato una foto nel post di Chicca
3461 giorni fa
A me piacerebbe applicare degli Swaroski che richiamerebbero quelli sull'abito con un semiraccolto.. come.potrei applicarli?qualcuna di voi ha mai provato???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3463 giorni fa
Ciao ragazze tutte noi sogniamo un determinato abito ma ci chiediamo: piacera' al nostro fm? Lo so che loro ci vedranno comunque bellissime ma I gusti non sono sempre gli stessi. A me ad esempio piacerebbe un abito a sirena in organza e ricami, a lui...
Ho caricato una foto nel post di Desy
3466 giorni fa
Che ne pensate della mia scelta.. Vorrei peonie e rose bianche con foglie verdi... Gli stessi colori che utilizzerò per allestire il locale e la chiesa.
Fotografi garanzie ANFM