Vimercate, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3364 giorni faCiao a tutte! Per il viaggio di nozze andrò in Thailandia ma ho un dubbio:è necessaria la patente internazionale? Anche solo per usare gli scooter? Grazie!!
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte! Oggi a -6 mesi abbiamo prenotato i voli (andata e ritorno) del nostro viaggio di nozze:destinazione Thailandia! Andremo dal 29 luglio al 19 agosto. Abbiamo pensato di organizzarcelo da soli.. c'è qualcun'altra di voi che andrà in...
Ho creato un post
3366 giorni faCiao a tutte! A breve andrò anche io a scegliere le fedi; guardando qui sul forum vedo che in moltissime prendono quelle della unoaerre.. sarà una domanda forse banale ma..come mai? È così valida come marca? Grazie per le dritte
Ho creato un post
3375 giorni faBuongiorno, Ieri mi sono cimentata a creare il web Site.. che cosa fantastica!! Però ho riscontrato dei problemi:1) oggi non vedo più il conto alla rovescia mentre ieri c'era. 2) quando un invitato scrive si il proprio nome e che il cognome per...
Ho creato un post
3453 giorni faBuongiorno a tutte!! c'è qualcuna di voi che ha già partecipato o parteciperà al corso prematrimoniale organizzato dal consultorio di trezzo? so che raccoglie partecipanti da diverse parrocchie della zona. Noi ci siamo iscritti ieri al corso che...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutte! Mi sono innamorata del castello degli angeli a Carobbio degli angeli ma ho solo un dubbio e mi piacerebbe avere qualche parere soprattutto di chi L'ha vissuto in prima persona: quanto fa caldo a fare un buffet degli antipasti per un...
Ho creato un post
3463 giorni faCiao a tutte! io e il mio fm abbiamo finalmente deciso di sposarci. Per esigenze lavorative siamo obbligati a sposarci a metà/fine luglio in Lombardia (prov Monza/Milano/Bergamo). Funzione religiosa nel pomeriggio e location la sera. Noi abbiamo...
Ho creato un post
3464 giorni faCiao a tutti!!! Voi che location avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM