Montespertoli, Firenze · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2928 giorni faRagazze buongiorno, stamattina la tipa della mia agenzia di viaggi mi ha comunicato che devo provvedere alla patente internazionale da sola. Piccolo problema..partiamo tra un mese. Ce la facciamo?? qualcuno sa dirmi l'iter preciso?? I costi?? Sono...
Ho creato un post
3046 giorni faSecondo voi quanto può essere una cifra giusta per tenere una quindicina di marmocchi di diverse età per 5 ore?? Ovviamente compresi anche quelli molto piccoli sotto un anno..mi stanno chiedendo cifre assurde
Ho creato un post
3051 giorni faBuongiorno sposine..! Il nostro open bar comprende un drink fatto appositamente per noi, un nuovo cocktail creto appositamente su misura per noi. L'idea ci piace tantissimo ma dobbiamo trovargli un nome a questa creatura..avete suggerimenti? Il mio...
Ho creato un post
3052 giorni faBuongiorno sposine, ci sposeremo il 9 giugno prossimo. Le partecipazioni sono già pronte, quando dovrei secondo voi iniziare?! Le consegno tutte a mano, ad eccezione di un paio che devo spedirle fuori dall'Italia. Ho letto che basterebbe 3 mesi...
Ho creato un post
3060 giorni faBuongiorno future spose! Ci sposiamo a Paterno il 9 giugno, ma leggendo sul contratto ho visto che non possiamo lanciare il riso. Qualcuna che si è sposata li oppure che era invitata a qualche matrimonio in questa location può confermare?
Fotografi garanzie ANFM