Firenze, Firenze · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2556 giorni faCiao A tutti! voi li invitate i vostri colleghi al matrimonio? io sono ancora molto indecisa...invitare anche loro significherebbe inserire 8 persone in più con i rispettivi, che non mi va di lasciare a casa...voi come vi siete comportati?
Ho creato un post
2655 giorni faCiao Sposine! finalmente ho scelto la location, il vestito, il catering...insomma ci siamo quasi!! adesso mancano tutti quei piccoli particolari che faranno la differenza durante il nostro grande giorno! chi di voi si sposerà come me a Villa...
Ho creato un post
2797 giorni faCiao a tutti! Stavo valutando l'idea di visitare la fornace a montelupo. vivendo a Roma, prima di prendere ferie e partire per la visita, vorrei avere un po' di informazioni di chi tra voi è andato a vederla. Mi sposerò a Maggio, quindi avrò bisogno...
Ho creato un post
2812 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò (spero) il prossimo 25 Maggio con cerimonia civile in villa....oltre ad essere un po' disperata perchè la villa che ci piace costa 4500 euri senza il catering, a me e il mio fm è venuto un dubbio atroce...ma chi si occuperà...
Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazze..sono ormai alla 10ma villa che vedo...e siamo un po’ scoraggiati. Ci sposeremo il prossimo maggio e avremmo bisogno di una villa che faccia rito civile e che abbia abbastanza spazi interni ed esterni...possobilmente belli! Saremo 120 e...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao A tutti! qualcuno ha esperienza di matrimonio nella villa di travalle? Noi ci sposeremo (se ce la facciamo!!!) a Maggio 2019. grazie!
Fotografi garanzie ANFM