Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
Bacheca
Ciao dolcezza! Come stai? Da 0 a 10 qual è il tuo livello di stress? Partecipa al nostro test e potrai verificare se si una sposa zen o sull'orlo di una crisi di nervi :)! https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 Un abbraccio! Debora
Ho partecipato al post di Chiara
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3246 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3246 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3246 giorni faSposine ieri.siamo andati a scegliere le fedi..emozione a mille!! Siamo indecisi se da8- o da 10 gr. Consigli..voi quale avete scelto?
Ho partecipato al post di Assunta
3246 giorni fa
Ho partecipato al post di Di Giulio
3262 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3263 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3269 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
3270 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3274 giorni fa
3275 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valeria
3275 giorni fa
Ho creato un post
3275 giorni faCiao sposine. È qualche giorno che ho ripensamenti sul viaggio di nozze gia confermato, abbiamo prenotato alle maldive 9 giorni. I dubbi riguardano le tante spese che incombono a ridosso del matrimonio e la meta. il mio sogno sarebbe stato un viaggio...
3299 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Verdiana
3299 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM