Venezia, Venezia · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Alice
2892 giorni fa
Ho creato un post
2895 giorni faCiao spose!!! Oggi manca un mese giusto al mio sogno.... comincia l’emozione!!!! ❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Debora
2918 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2918 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alice
2922 giorni fa
Ho creato un post
2923 giorni faCiao spose!!! Chi si sposa come me il 16 giugno?!? Io al Duomo di Mestre (ve)
2923 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2923 giorni faCiaoooo!!! Oggi finalmente abbiamo firmato le pubblicazioni in comune!!!! Manca sempre meno!!!!! ❤️
Ciao sposina bella! Il matrimonio tra Megan e il principe Harry si avvicina, ma quale sarà il look che sceglierà la sposa? Partecipa a questo giochino e crea la mise nuziale di Megan Markle! https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-look-sposa-di-megan-markle--t558664. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Carlota
2948 giorni fa
2949 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Monica
2949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
2954 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho partecipato al post di Sara
2973 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM