Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

San Giorgio del Sannio, Benevento · Da Ottobre 2016

Non saprei definirmi con pochi aggettivi.. Sono una ragazza di 24 anni,amo la vita e tutto ciò k essa può farmi conoscere ed apprezzare.. Sono una... Visualizza altro

Non saprei definirmi con pochi aggettivi.. Sono una ragazza di 24 anni,amo la vita e tutto ciò k essa può farmi conoscere ed apprezzare.. Sono una guerriera, non mollo mai e alle volte lo riconosco sono anche molto testarda ed orgogliosa,ma mi sciolgo come una caramella con le persone che sanno prendermi e risaltano le cose belle che possiedo quali sorriso, simpatia, ironia e leggerezza..amo la musica,amo cantare.. Il canto è la mia ancora di salvezza nei momenti più bui.. Adoro la mia mamma, il mio papà e la mia sorellina e ovviamente il mio fidanzato nonché futuro marito.. Sono un po tutti loro la mia spalla su cui piangere, ridere e appoggiarmi nei momenti un po cupi..in poche parole amo e sono fiera della mia vita!

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

2493giorni 8hh
Ilenia

Ho ottenuto una medaglia!

2746 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ilenia

Ho ottenuto una medaglia!

2747 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ilenia

Ho ottenuto una medaglia!

2747 giorni fa

Addicted

La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Ilenia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2748 giorni fa

ciao cara in realta io ho gia prenotato il mio viaggio di nozze..faro prima tappa new york in un hotel pernottamento piu colazione x sei notti x poi andare a santo domingo precisamente a bayahibe in un resort a 5* di cui il nome é iberostar hacienda dominicana il tutto all inclusive x sei notti..il pacchetto della luna di miele mi e venuto in tutto 4600 considera k i voli sono diretti e non faccio nessuno scalo..penso siamo andati bene

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2748 giorni fa

Ciao ilenia anch'io vorrei fare la tua stessa meta,ti sei già informata sul costo e quanti giorni divi

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione