Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 1.033 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andreea
2744 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2869 giorni fa
Buongiorno ragazze ebbene sì, ora posso dire di essere una moglie. L’8 giugno è stato il nostro giorno, è passato già 1 mese e mezzo quasi, ma ci tenevo comunque a farvi vedere qualche foto e raccontarvi un po’ in breve come è stato. Che dire i...
2954 giorni fa
Buongiornoooo a -40 giorni finalmente ho trovato le mie scarpe . Non essendo molto alta e avendo un abito ampio mi serviva qualcosa che mi slanciasse e non mi facesse sembrare una bambolina ma allo stesso tempo volevo stare comoda e così ho scelto...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2956 giorni fa
Ciao a tutte sposo l 8 giugno e ancora non ho fatto nessuna prova. .stamattina ho richiamato l atelier e mi hanno detto che sto ancora nei tempi giusti secondo voi è così? ?Io mi sento agitata
Ho caricato una foto nel post di Angela
2956 giorni fa
Ragazze qualche giorno fa abbiamo festeggiato la nostra promessa è stato un giorno stupendo vi lascio alcune foto da sbirciare
3414 giorni fa
Ciao tutte volevo farvi vedere la mia torta di compleanno di ieri dove il mio fidanzato ha organizzato una festa a sorpresa con tutti i nostri amici non me lo aspettavo sono rimasta stupefatta e felicissima si è impegnato tantissimo e sopratutto è...
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3453 giorni fa
Ciao ragazza non riesco a decidere come fare il.bouquet, ho sempre immaginato un bouquet lungo però ora sono indecisa... aiutoooo
Ho caricato una foto nel post di Laura
3453 giorni fa
ragazze qualcuna conosce qualche sito dove posso trovare le yankee candle scontate? mi sono innamorata di queste ma in negozio costano un botto
Fotografi garanzie ANFM