Civitanova Marche, Macerata · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3098 giorni fa
Ciao a tutte!! Ho un enorme dilemma...mi sposo tra 10 mesi e ho i capelli cortissimi. Qualcuna ha fatto delle acconciature coi capelli corti? O è meglio farli crescere? Help💜💜grazie sposine
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3104 giorni fa
Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia
Ho caricato una foto nel post di Sara
3106 giorni fa
Una giornata bellissima! Vi mando quanlche foto che mi è arrivata, grazie a tutte ragazze, per i consigli e il sotegno in questi lunghi mesi di preparazione
3107 giorni fa
Ragazze oggi è venerdi e domenica mattina mi sposo e sento proprio di voler condividere con voi questo momento. Per tutti i santi, non fate i fai da te! Tutte mettono le foto dei sacchettini e dei fiocchetti...la dura realtà è questa!!
3129 giorni fa
3132 giorni fa
Ciao ragazze..mancano 24 giorni e sono sicura che in caso di pioggia abbiamo proprio scelto la location sbagliata...mangeremo all interno del parco di una villa, dove c e una grande tensostruttura e ok. Ma se dovesse piovere? L aperitivo? Intorno...
3141 giorni fa
3142 giorni fa
Ciao a tutte....manca un mese e sono ancora in pieno fai da te...ma inizio a vedere la luce, ecco il mio guest book, vi piace?....voi a che punto siete? Cosa vi manca?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3301 giorni fa
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con ---> Matrimonio diurno o serale?
Fotografi garanzie ANFM