Acerra, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2525 giorni faBuongiorno sposine, Sono in cerca di idee su come confezionare il regalo per i testimoni. Saranno dei biglietti per un viaggio. Vorrei una scatola con una frase o comunque qualcosa di simpatico. Il mio stile è natural chic e le bomboniere saranno...
Ho creato un post
2636 giorni faBuonasera Per le bomboniere avevamo pensato di scegliere un regalo gustoso. Olii marmellate e creme spalmabili. Mi consigliate dei buon fornitori in Campania?
Ho creato un post
2654 giorni faQualcuno mi dice dove posso trovare questo lampadario anche online? E che azienda è?
Ho creato un post
2706 giorni faTenendo conto del colore del mio lavandino e delle mattonelle, secondo voi che colore potrei utilizzare per gli accessori bagno (portasapone, portaspazzolini, ecc)? Grazie
Ho creato un post
2745 giorni faBuonasera sposine, A luglio mi sposo e sono innamorata del tema country chic, anche se anche quello bohemian non mi dispiace. Avete idee e consigli su quali fiori scegliere visto il periodo? Che colore si addice e come allestisco casa mia con i...
Ho creato un post
2883 giorni faBuonasera ragazze! A Che Punto siete con i preparativi? Che location avete scelto?
Ho creato un post
3092 giorni faQualcuno conosce il Castello del Duca a Faicchio (BN)? Mi saprebbe dire come si mangia? La location è molto suggestiva ma non riesco a trovare recensioni in merito
Ho creato un post
3334 giorni faCiao,Mi potreste consigliare qualche casale in Campania. Vorrei una location rustica e con tanto verde per un matrimonio vintage. Grazie
Fotografi garanzie ANFM