Catania, Catania · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 345 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria!!
2514 giorni faHo caricato una foto nel post di Maria!!
2547 giorni fa
Ciao a tutte che ne pensate del vestitino damina per la mia bimba...? Il cinturino con i fiori lo cambierò gli è lo farò fare del colore del mio vestito... Che ne pensate???
2549 giorni fa
Ciao... Questo sarà il mio porta fede vi piace??? Devo aggiungere solo i nastrino al centro per legare le fedi... 😊
2549 giorni fa
Ciao a tutte!! sto iniziando a sistemarmi i porta riso come vi piacciono di più? Con organza o semplice??
2563 giorni fa
Ciao oggi ho comprato questo porta fede! Ma vorrei decorarlo con del tulle o qualcos altro... Cosa mi consigliate??
2564 giorni fa
Oggi sono andata in un altro fiorai e di finalmente ho fatto il contratto lasciando l'acconto. I miei fiori saranno rose e l altro perdonatemi non ricordo il nome.. Vi allego la foto... Vi piace? Ho scelto il rosa... Come colore è la forma sarà a...
2565 giorni fa
Ciao a tutte a giugno mi sposo... Ho appena inizia ad organizzare il matrimonio è la prima volta ke scrivo un post qui... Sono perplessa per il fioraio sono andata oggi mi date qualche consiglio... Mi ha chiesto 300 euro e mi mette 1composizione all...
Fotografi garanzie ANFM