Milano, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3022 giorni fa
Ciao sposinee...oggi ultimo giorno di festa...e ci lasceremo alle spalle le vacanze natalizie...riflettevo sulla mia acconciatura(motivo di ansia😥) Sposine con i capelli sottili a meee...che acconciatura farete??io devo ancora trovare il/la...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
3024 giorni faHo caricato una foto nel post di Nadia
3349 giorni fa
Buonasera sposine..ero qui nel forum e davo un occhiata alle varie novità x il 2017..e mi imbatto nei nuovi coliri di tendenza x quest anno..in particolate mi colpisce il Pantone 14-4620Island Paradise...beh nn so voi ma io lo adoro..lo trovo adatto...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3393 giorni fa
Buona sera, Avrei bisogno di consigli e idee per unire due temi che vorremmo al nostro matrimonio. Il nostro tema sarebbe il BBQ, io sono di Torino e lui è di Prato, la carne è il cibo principale delle nostre regioni ... Dato che però non è...
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3394 giorni fa
Ciao ragazze devo fare i cartellini del tableu da mettere con lo spago nella valigia con i tavoli e i nomi degli invitati, poi devo fare il segnatavolo con scritto "parigi" "londra" ecc.. mi devo rivolgere ad una tipografia oppure posso azzardare un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3449 giorni fa
Ciao a tutte! abbiamo scelto il TEMA LEGO per il nostro matrimonio siamo molto appassionati :-p volevo chiedervi avete dei consigli x addobbi e bomboniere con questo tema? Valentina e Fabio
Fotografi garanzie ANFM