Brindisi, Brindisi · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 4.132 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Denise
3121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3122 giorni fa
Vi va di postare il vostro abito?!Io ancora non ho trovato il mio, ma sono curiosa di vedere i vostri 😜 Avete capito subito che era quello giusto?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3124 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3140 giorni fa
Ciao a tutte ho trovato questa pagina che fa i calici in modo per me, molto originale. Sono estrosi proprio come noi e molto particolari. So che possono non piacere però a noi piacciono
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3148 giorni fa
Ragazze mi potete mandare qualche foto dei porta busta fai da te vorrei realizzarlo da sola grazie!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3156 giorni fa
Ciao a tutte sposine dove posso comprare un abito da damigella bello un po pomposo ma senza spendere molto? In atelier mi chiedono troppo. Aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3157 giorni fa
Ciao! Io non sono amante dei fiori per cui cercando qua e là ho trovato un sito con dei bouquet di tessuto stupendi. Qualcuna li ha presi? Pareri? Foto?
Ho caricato una foto nel post di Denise
3158 giorni fa
Ciao ragazza voi la chiesa come l'avete addobbata ??? Mi fate vedere qualche idea
Ho caricato una foto nel post di Jessi
3159 giorni fa
Io sono mezza americana e nglese ma il mio fidanzato è italiano e viviamo in italia. Il nostro matrimonio sarà un proprio mix di americani e sciciliani. In America e in Inghilterra ci sono un sacco di spose che stanno utilizzando alternative per il...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3175 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3183 giorni fa
Ciao Sposine! Oggi parliamo di Cake topper... voi l'avete già scelto? Preferite le classiche statuine oppure qualcosa di più "originale"? Io sono ancora indecisa, datemi un parere!!! E soprattutto l'avete acquistato su internet o in qualche negozio?...
Ho caricato una foto nel post di MARTA
3193 giorni fa
Sto sclerando...sto cercando un negozio che non venda vestiti affidabili da acquistare per le mie damine di 2 anni, ,5 anni, 8 e12 anni vestiti uguali ma non trovo niente...consigli?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3199 giorni fa
Buongiorno a tutte/i questa mattina ho bisogno di voi (come al solito direte voi :$ ) ieri mi è arrivato il preventivo del fioraio finalmente ma era meglio non vederlo... stavo svenendo per strada quando ho visto la cifra.... 3000€ ASSOLUTAMENTE...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3201 giorni fa
Sono l unica sposina che reputa le bomboniere uno spreco di soldi??? Che alternative utilizzare al posto della classica bomboniera? E soprattutto fare cmq la nostra figura? Premetto k nn è una questione di soldi, ma proprio l idea della bomboniera in...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3203 giorni fa
Ragazze, avete qualche foto dei vostri bouquet..? Cosi da prendere un po spunto..😍 mi piacerebbero rose rosse.. ma anche solo bianche sarebbe bello.. voi come lo avete fatto?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3211 giorni fa
Settimana scorsa ci hanno regalato questi due sposini della Thun e abbiamo scelto di utilizzarli per la torta
Fotografi garanzie ANFM