Nocera Terinese, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 408 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3143 giorni faFinalmente a - 42 giorni dal matrimonio anche noi abbiamo fatto la nostra promessa
Ho creato un post
3168 giorni faComprare le Valigie x il viaggio di nozze ⁉fatto ✔ 😆 non vedo l'ora di partire e godermi un meritato relax dopo tutto questo stress accumulato x i preparativi e la casa. E soprattutto non vedo l'ora di godermi mio "marito" finalmente potrò chiamarlo...
Ho creato un post
3185 giorni faCiao a tutte sposine, mancano ancora 3 mesi prima di fare il mio viaggio di nozze in crociera ma voglio approfittare dei saldi x fare un po' di shopping.. cosa dovrei mettere in valigia che non può mancare in una crociera? SOS
Ho creato un post
3189 giorni faFinalmente anche noi abbiamo le nostre bomboniere.. sincere, vi piacciono??
Ho creato un post
3196 giorni faCiao 😃, mancano 94 giorni al mio "SI", e con fm stiamo optando x una crociera come viaggio di nozze... Ora mi chiedevo ma x una crociera nel Mediterraneo c'è bisogno del passaporto??
Ho creato un post
3208 giorni faSpose di ottobre .. ho bisogno di aiuto .. mi sento in forte ritardo con tutti i preparativi parte burocratica compresa.. a che punto siete voi?? ' a meno 3 mesi che bisogna fare,da dove iniziare?? Help me 😕
Ho creato un post
3223 giorni faSalve a tutte.. ho bisogno di un consiglio, non sono una che viaggia moltissimo x questo ho Sempre pensato al mio viaggio di nozze di restare in Italia e girare un paio di posti che ho sempre desiderato vedere.. il problema è che mi sposo a fine...
Ho creato un post
3274 giorni faSalve a tutte, io sono a meno 5 mesi dal matrimonio mi sposo ad ottobre e iniziano a farmi pressione nelle testa le pratiche burocratiche. Innanzitutto cosa devo fare come prima cosa ? quando devo andare x il processato?
Ho creato un post
3297 giorni faBuongiorno a tutte... Non volevo spendere molto x le bomboniere ma non ho proprio idea di cosa fare.. che ne pensate di questa zuccheriera potrebbe andare bene secondo voi??
Ho creato un post
3301 giorni faNooo, mi ha appena chiamato l atelier dove proprio oggi avevo confermato il mio abito.. e cosa mi dice che l aveva già venduto nella mia stessa contrada.. cioè la mia vicina di casa che tra l' altro è la sorella del mio ex fidanzato ...😤😤😤😤😤 Ho i...
Ho creato un post
3302 giorni faOggi il mio contatore segna - 200 e proprio oggi finalmente dopo 7 giorni di dura ricerca e centinaia di abiti provati... Ho trovato il mio 👰... 🙌🙌🙌🙌 Ora si che realizzo l idea di sentirmi anche io una principessa x un giorno .....
Ho creato un post
3308 giorni faAnsiaaaa😱.. domani mattina ho il primo appuntamento x la ricerca del mio abito da sposa.. ho il cuore che va a mille, non riesco a stare ferma neanche un secondo.. se sono così solo x questo il giorno del matrimonio mi verrà un infarto ....
Ho creato un post
3351 giorni faCiao a tutte.. io mi sposo ad ottobre.. scarpe aperte o decolte'
Ho creato un post
3354 giorni faSalve a tutte.. ho appena concluso il corso prematrimoniale.. dopo questo qual'è il prossimo passo ??
Ho creato un post
3354 giorni faCiao .. avete già scelto la canzone x il primo ballo da marito e moglie ??
Fotografi garanzie ANFM