Mugnano di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 546 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2614 giorni faCiao future spose, chi di voi si sposa alla villa Aragonese? Volevo sapere se voi sapete qualcosa sul giorno del weeding day... A me mancano 120 giorni alle nozze ma ancora ci hanno chiamato per fare l assaggio, siamo andati li di persona, e ci hanno...
Ho creato un post
2614 giorni faCiao ragazze, volevo capire una cosa sulla promessa che io non ci sto capendo nulla. In pratica siamo andati in Chiesa dal parroco dove lui ci ha fatto delle domande, se siamo sicuri, se siamo venuti volontariamente, se siamo stati già sposati ec......
Ho creato un post
2707 giorni faCiao ragazze, ci sposiamo il 21 giugno 2019 ma siamo in totale confusione per il viaggio di nozze,volevamo andare alle Maldive ma delle agenzie di viaggio ci hanno sconsigliato le Maldive per possibilità di pioggia, cosa ci consigliate per quel...
Ho creato un post
3340 giorni faSalce, sono in alto mare ...ho visto due location che a me piacciono tanto ... volevo un consiglio in base alle vostre esperienze su villa Aragonese a Torregaveta (Na) e villa Gervasio a Bacoli (Na) ...grazie mille per chi mi risponderà ^-^
Ho creato un post
3373 giorni faCiao a tutte, tra poco inizio a vedere varie location per il mio matrimonio.Volevo consigli (prezzi,come si mangia ecc )per alcuni che ho visto su internet...che mi piacciono e sono Volla Molpè a Bacoli,villa al chiar di Luna,villa il soffione ,villa...
Ho creato un post
3454 giorni faCiao, ho visto che anche tu, sposi a Giugno 2019...avete messo già una data? Avete già pensato o visto qualcosa?
Ho creato un post
3454 giorni faCiao io sono Raffaela e mi sposo a giugno 2019...sono di Napoli ma presto mi trasferisco al nord per raggiungere il mio ragazzo. Anche per questo vorrei consigli
Fotografi garanzie ANFM