Varese, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3285 giorni faVorrei capire il vero ruolo delle damigelle quale sarebbe .....voi le avete scelte ?
Ho partecipato al post di Jessica
3289 giorni faHo creato un post
3289 giorni faCiaooo.....io sono in panico xke una testimone L ho scelta che è la mia migliore amica ma nn so decidermi sul secondo testimone 😢......e poi anche sugli invitati prima volevo invitare un sacco di amici xke ero contenta ma ora penso che magari sto...
Ho partecipato al post di Jessica
3296 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3296 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3296 giorni faCiaooo a tutte 😊😊io volevo un consiglio volevo fare qualcosa X stupire gli invitati ma cosa potrei fare ? Uff non ho idee
Ciao futura sposa :) Hai già pensato dove andare in viaggio di nozze? Fai questo test per scoprire il tipo di luna di miele più adatto a te: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-la-luna-di-miele-piu-adatta-a-te--t363293 Un abbraccio
Ho creato un post
3318 giorni faSalve il sono in panico xke nn ho idea di come fare i capelli ....mi piacerebbe una via di mezzo tra sciolti e raccolti ....voi deciso come farli ?
Ho ottenuto una medaglia!
3393 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM