Pompei, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 641 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2914 giorni faRagazze io.mio countdown è arrivato a -1, e mi chiedevo : ma voi in chiesa vi inginocchierete? Io con il mio abito non ci riuscirò,mica è un problema?
Ho creato un post
2919 giorni faEd anche le mie baby bag sono pronte 😍Dentro ci sono un pacco di Marshmallow, una calamita simpatica e due puzzle da colorare -7 😬
Ho creato un post
2938 giorni faSpose del 28 aprile come state? Io in ansia
Ho creato un post
2964 giorni faSalve a tutti. Vorrei sapere chi ha fatto già la prova menù al paradiso.resort di lettere. Come funziona? Possono venire anche i genitori?
Ho creato un post
2971 giorni faRagazze a -1 alla promessa vi mostro cosa ho preparato,tutto handmade,per la serata! Baby bag con cioccolata kinder e giochino, barretta personalizzata come segnaposto,confettata scritta love,inviti,bomboniere(profumatore) e targa di cioccolato....
Ho creato un post
2989 giorni faCiao ragazze. Dove posso trovare delle pantofoline carine per la mattina del matrimonio?
Ho creato un post
2993 giorni faCiao ragazze. Chi parte a maggio con msc per i fiordi? Mi piacerebbe confrontarmi con voi per escursioni e info.
Ho creato un post
2994 giorni faI miei inviti, rigorosamente fai da te, per la promessa! Che ne pensate?
Ho creato un post
2995 giorni faRagazze questo è l abito che ho scelto per la.mia promessa. È un modello kimono, color vino semplice,ma elegante. Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2996 giorni faIn quante cambierete abito al taglio della torta?
Ho creato un post
3121 giorni faCiao a tutte. Ho una curiosità, si pagano i preventivi nelle.agenzie di viaggio?
Ho creato un post
3148 giorni faCiao a tutte. Chiedo consigli su come e quando richiedere congedo a scuola! Grazie
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze, che ne pensate della batteria di pentole pierre cardin?
Ho creato un post
3154 giorni faCiao sposine! Oggi ho cominciato a fare spese di biancheria x la futura vita insieme! Che bellooooVoi cosa avete acquistato?
Ho creato un post
3191 giorni faSposine quanto può costare una settimana in norvegia o in finlandia con partenza a maggio? Datemi info per favoreGrazie
Ho creato un post
3196 giorni faCiao spose! Che consigli.mi date su lavello in fragranite e piano cottura in vetro? Si puliscono facilmente?
Fotografi garanzie ANFM