Copparo, Ferrara · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3183 giorni faRagazze sono terrorizzata di cadere dalla macchina quando scendero davanti al comune non ho un tacco alto e di 6 cm sono tipo scarpe da ballo qualche d uno ha qualche consiglio da darmi la macchina è un clk cabrio mercedes
Ho partecipato al post di Sara
3186 giorni fa
Ho creato un post
3186 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi dove posso vedere la collezione di ambra spose collezione toi italia che tra quelli ce il mio abito da sposa
Ho creato un post
3186 giorni faMi serve un consiglio ho i sandali che indossero per quel giorno che mi sono stretti sul davanti mi serve uno spray per poterle allargare dove lo posso trovare
Ho partecipato al post di Claudette
3187 giorni fa
Ho creato un post
3309 giorni faCiao ragazze come macchina utilizzerò un clk mercedes cabrio il mio dubbio ma ci sto dietro con l abito e come fare per scendere dalla macchina senza intoppi premetto ho un tacco di 6 cm
Ciao bella :) Come vanno i preparativi? Hai già scelto le tue decorazioni di nozze? Guarda questo topic per avere alcune idee: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze come funziona il rito del bouquet e ho il velo a calata chi lo deve alzare
Ho ottenuto una medaglia!
3351 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3351 giorni faCiao ragazze ho un problema enorme siccome sono abbastanza rotonda e non riesco a fare diete e a settembre mi sposo consigli
Ho creato un post
3391 giorni faCiao ragazze ho un problema enorme siccome sono abbastanza rotonda sui fianchi e ho un Po di pancia non saprei proprio cosa mettere sotto al vestito da sposa come intimo
Ho ottenuto una medaglia!
3446 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM