Milano, Milano · Da Novembre 2016
sono una ragazza solare e molto particolare
- Sposa Abituale
- 352 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3293 giorni fa
Ciao belle, le tipologie di bomboniere da scegliere per i vostri invitati di nozze sono tantissime! Qual è quella che più vi colpisce? Fate la vostra scelta per continuare il test... A) Piantine B) Bomboniere gastronomiche C) Fruttiera in...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3297 giorni fa
Ciao ragazze su che sito le avete fatte? Cosa avete speso? Avete delle foto?baci
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3297 giorni fa
Ragazze sono emozionatissima .. .iniziano ad arrivare le cose che abbiamo ordinato via Internet 😍😍😍😍Il vestito del mio FmIl poster che sarà il nostro tableau du mariageE per finire,Per il momento.... un oggettino che metterò ai lati del tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3298 giorni fa
Ragazze mi mettete foto di qualche tableau ??? Vorrei qualche idea !!! Giusto per iniziare e vedere e prendere spunto grazie per chi risponderà
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3300 giorni fa
Come da titolo oggi è il mio compleanno e sarà l'ultimo da nubile.. devo dire che a -44gg dal matrimonio l'ansia e la felicità aumentano sempre più.. non vedo l'ora che arrivi il grande giorno!!!
Ho caricato una foto nel post di Alia
3302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3302 giorni fa
Sposine del nostro cuore! Se siete arrivate a leggere questo topic, significa che avete completato il nostro test. Complimenti perché vi siete meritate il nostro regalo speciale! Tutto quello che dovrete fare e commentare questo topic con...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3302 giorni fa
Ciao a tutte! La ricerca della scarpa giusta è più difficile del previsto!!! Mi fate vedere le vostre??? e poi le sposine che le comprano online dove le prendono????? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Monica
3303 giorni fa
Avete già scelto il vostro bouquet? Cosa ne pensate di questi? Attendo giudizi spassionati per fare una delle scelte da fare prima di dire sì!🤣🤣🤣😘 baci a tutte! Continua con >> Ingresso in chiesa: con chi?
Fotografi garanzie ANFM