Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Parma, Parma · Da Novembre 2016

Sono una ragazza 23enne solare ed allegra, amante della vita e della spensieratezza. Il 3 Giugno 2017 ho coronato il mio sogno d'amore con il mio Eric... Visualizza altro

Sono una ragazza 23enne solare ed allegra, amante della vita e della spensieratezza. Il 3 Giugno 2017 ho coronato il mio sogno d'amore con il mio Eric dopo 6 anni di relazione. E' stata una cerimonia meravigliosa, meglio delle mie aspettative....una vera favola!

Felicemente sposati 🎉

3 Giugno 2017

2527giorni 5hh
Sonia

Ho ottenuto una medaglia!

2548 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sonia

Ho ottenuto una medaglia!

2548 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Sonia

Ho ottenuto una medaglia!

2548 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2557 giorni fa

Ciao sposina! Hai già fatto il test per scoprire quale principessa Disney ti rappresenta? Ora è il momento di vedere se il principe coincide con il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-principe-azzurro-assomiglia-fm-il-test--t373818 Buon divertimento :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione