Como, Como · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 482 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3211 giorni faCiao a tutte..È passata una settimana dal nostro giorno..È stato tutto perfetto,non potevo chiedere di meglio..è davvero come si dice il giorno più bello ..consiglio a chi è in procinto d arrivo di questo giorno di vivere appieno ogni momento vivrete...
Ho creato un post
3230 giorni faBuonasera spose..non scrivo molto ma volevo condividere con voi la mia gioia di oggi.. Finalmente a -10 dal matrimonio andremo a ritirare le fedi ke emozione
Ho creato un post
3232 giorni faBuongiorno spose oggi il mio contatore segna -11 giorni e 12 ore..inizio a sentire un po' di tensione..in testa ho mille pensieri e paura dimenticare qualcosa ..capita anke a voi vero?
Ho creato un post
3252 giorni faCiao a tutte oggi ho aperto l applicazione dopo un po' di assenza e il conto alla rovescia da -31 non mi sembra ancora vero..sono super emozionata chi come me si sposa il 24 giugno?
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutte sposini volevo un aiuto.. Il 22 di questo mese saranno 2 anni di fidanzamento..ci sposiamo il 24 giugno di quest anno e tra organizzazione del matrimonio e sistemare casa non vorrei che passasse in secondo piano.. Cosa posso regalare al...
Ho creato un post
3348 giorni faCiao volevo chiedere se qualcuna di voi ha acquistato la camera da letto e soggiorno da Ikea.. Come vi siete trovati? Sono di buona qualità?
Ho creato un post
3370 giorni faCiaooo!! Vediamo in quanti siam a sposarci il 24 giugno 2017..?io mi sposo in provincia di como e voi?
Ho creato un post
3370 giorni faCiao a tutte..volevo chiedere un consiglio i miei capelli naturali sono color castano charo,secondo voi sarebbe meglio x il matrimonio creare qualche riflesso o meglio lasciarli naturali?
Ho creato un post
3415 giorni faCiao a tutte!! c è qualcuno che ha ordinato le partecipazioni on line dal sito lenozzedialice? come vi siete trovate? e x i tempi di consegna?
Ho creato un post
3424 giorni faAiuto l ansia inizia a farsi sentire..da dove iniziare x organizzare al meglio il matrimonio??? c è qualche scaletta da seguire x essere sicura di non tralasciare niente??
Ho creato un post
3431 giorni faDove si possono comprare i contenitori portaconfetti da portare casa x casa quando si portano gli inviti?
Ho creato un post
3432 giorni faBuonasera a tutte sposine ho una domanda qualcuna di voi ha comprato le partecipazioni con inviti on line?? se sì vi siete trovate bene?
Fotografi garanzie ANFM