Belluno, Italia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3406 giorni fa****/****/****/03/06/2017 questoli i numeri del nostro amore
Ho creato un post
3426 giorni faCiao ragazze mi sfogo con voi che state passando questo periodo come me... il mio fm mi critica su ogni cosa che dico o preparo per il nostro giorno,io sto facendo molto fai da me per non spendere troppo e per avere un po di soddisfazione...
Ho creato un post
3430 giorni faRagazze per chi si sposa solo con rito civile.. come avete organizzato l'arrivo al comune? gli invitati e fm vi attendono fuori e poi fm si fa acconpagnare all'interno dalla mamma e voi per ultime dal papá? scusate ma non ho mai assistito ad un rito...
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze ho un piccolo problemino e mi chiedevo se qualcuna lo ha avuto... ho contattato un fotografo molto bravo e sono stata colpita dalle sue foto,ma su suo suggerimento ho consultato anche altri fotografi ma non mi sono piaciuti come lui......
Ho creato un post
3434 giorni faCiaooo eccomi di nuovo qui a chiedervi consigli... cone avete letto nell'altro topic il mio sará un matrimonio rustico... partendo dal presuposto che non saranno tavoli separati ma verrâ fatto il tavolo imperiale a ferro di cavallo volevo un vostro...
Ho creato un post
3439 giorni faCiao avete suggerimenti sulla sala del ristorante per allestire in stile rustico?
Ho creato un post
3440 giorni faCiaoooo! congratulazioni per la scelta del giorno....!!
Fotografi garanzie ANFM