Zoppola, Pordenone · Da Novembre 2016
Ciao sono Valeria e io e il mio FM stiamo insieme da quasi 9 anni. Abbiamo un bimbo di nome Mattia e finalmente quest'anno il 3 settembre convoleremo a... Visualizza altro
Ciao sono Valeria e io e il mio FM stiamo insieme da quasi 9 anni. Abbiamo un bimbo di nome Mattia e finalmente quest'anno il 3 settembre convoleremo a giuste nozze. Il sogno della mia vita.
- Sposa Abituale
- 362 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3154 giorni faCiao secondo voi come mi sta questo trucco? Io raccoglierò tutti i capelli
Ho creato un post
3238 giorni faCiao scusate forse la domanda banale, ma per le partecipazioni che vengono spedite ad una coppia di amici mettete il nome e cognome di entrambi oltre l'indirizzo di casa?
Ho creato un post
3256 giorni faCiao a tutte volevo chiedervi cosa avete scritto sulle buste delle partecipazioni che fare a mano. 1. Se si tratta di una famiglia: Fam. nome e cognome o Fam. cognome?2. Se si tratta di una coppia: nome cognome di entrambi o solo i nomi?3. Se si...
Ho creato un post
3296 giorni faCiao cosa pensate di queste scarpe ??? Sono argentate e super brillantinose
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte vi piacciono queste scarpe???? Io mi sposo il 3 settembre e sto cercando un paio di sandali.
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un consiglio in merito a questi campioni di partecipazioni. A voi quale piace di più? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3361 giorni faCiao sposine ieri ci è venuto un dubbio per quanto riguarda le bomboniere. Noi abbiamo scelto una cosa un po' particolare ossia delle caricature fatte in loco da un professionista su fogli di carta mentre per genitori e testimoni su una tavola di...
Ho creato un post
3376 giorni faCiao a tutte siccome mi sono messa in testa di realizzare da me le partecipazioni, secondo voi dove posso trovare questo tipo di cartoncino con biglietto estraibile? Grazie mille ... vi allego un fax simile
Fotografi garanzie ANFM