Catania, Catania · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 259 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2537 giorni fa
Ciao a tutte ragazze. Chiedo un vostro parere. Aspetto il ciclo giorno 15 e ho ovulato il 2. È da ieri che ho un po' di perdite trasparenti tipo ovulazione e ho rifatto il test di ovulazione. Potrei sperare per una gravidanza? Nn ho mai visto la...
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3063 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3119 giorni fa
Felicissima, dovremo metterla nel bagno e non era facile trovarne una stretta da 7/8 kg. Eppure eccola qui, al 50% xke nuova apertura da unieuro. Mancava solo lei xke la casa ha già i mobili inclusi ☺️ Peccato solo X La garanzia a 6 anni che ci ha...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3161 giorni fa
cake topper ragazze volevo condividere con voi il mio cake topper,la ragazza che me lo sta realizzando l'ha appena finito,vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3279 giorni fa
Buonasera sposine!Nemmeno il 25 di Aprile ci riposiamo finalmente abbiamo prenotato il divano da Poltrone e Sofà abbiamo scelto il modello Codigoro, è un divano dalle linee sinuose e romantiche adatte alla nostra sala!per caso lo avete? E...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
3328 giorni fa
Io non riesco a trovarne una che mi convince,ne vedo alcune carine più provo ad immaginarla nella mia casa e dico nooo non è lei.È capitato anche a voi??
Fotografi garanzie ANFM