Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 498 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3108 giorni fa
Ragazze vi va di farmi vedere le vostre fedi indossate? Così mi aiutate nella scelta 😉 grazie 💕
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3118 giorni fa
Eccomi qui da sposata ...giornata frenetica, ma indimenticabile....diverse sono state le cose che non sono andate quel giorno ( amica che disdire la sera prima, cake topper comprato due volte, perché il ristorante Non aveva visto che il primo...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3154 giorni fa
Ciao a tutte sposine, chi di voi ha acquistato le bomboniere claraluna?? Chi ha usufruito della promozione con incluse le partecipazioni??
3211 giorni fa
Ciao a tutte. So, per i consigli dato nei post precedenti, che le mie bomboniere non piacciono a molte di voi, ma volevo condividere con voi la mia fortuna....Non ho ben capito chi ha sbagliato a inserire i codici, ma riceverò quelle grandi, invece...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3231 giorni fa
fatemi vedere le vostre scarpeeeee, sto cercando, ma proprio non trovo nulla che mi piace, e che non siano eccessivamente alte, fm e 10 cm piu di me!
3250 giorni fa
Ciao di nuovo qui. Scarpe e vestito presi, ora devo scegliere, entro 2 settimane, il coprispalle. Niente velo, il rito è civile e non lo voglio...di qualcosa per coprirmi ne ho bisogno, mi sposo il 22 settembre nel pomeriggio...vi allego foto abito e...
3258 giorni fa
Ciao a tutte avrei bisogno di un consiglio..le scarpe! Il vestito è avorio, così mi dicono, anche se a me sembra bianco...mi sposo a fine settembre, tardo pomeriggio ( quindi escluderei i sandali, o scarpe troppo aperte)...se avete anche foto...ah...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3273 giorni fa
Ciao a tutte!!Alcuni dubbi che mi sorgono...quando date le partecipazioni date anche un sacchettino o scatoletta con confetti?darete questi sacchettini aanche tutti?anche ne a chi riceverà la bomboniera il giorno del matrimonio? Grazie ee scusate le...
3276 giorni fa
Ecco mia mamma...60 anni, 4 figlie...cosa ne pensate dell' abito????Il rito è civile e il tutto inizierà verso le 17:00..le scarpe sono state indossate solo per avere l idea con il tacco...meglio argento o nude per scarpe e coprispalle???
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3283 giorni fa
Buongiorno a tutte!!! Mi fate vedere le vostre torte?!?!? Quelle che avete scelto....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3287 giorni fa
Buonasera ragazze... come farete le vs fedi?le classiche oro.giallo un bombate?oppure oro bianco o.platino?? Io sarei tentata di farle oro bianco...cosi s abbinano anche agli oggetti che portiamo normalmente tutti i.giorni, anelli ed orologi...
3292 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3427 giorni fa
..si chiama Lorenzo ???Che ne dite di condividere qualche vostra foto insieme al vostro fm cosi da conoscerci meglio? ?
Ho caricato una foto nel post di STEFANIA
3427 giorni fa
Sposine per il mio abito da sposa avevo pensato di avere la schiena molto scoperta con effetto tatoo..ma non so che scelta fare per l intimo..io vorrei tanto un corpetto ma credo che non posso fare altro che cambiarmi...voi che intimo indossereste...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
3430 giorni fa
Buonasera Sposine, sono a chiedervi un consiglio per l'intimo da indossare sotto l'abito da sposa. Il mio abito non prevede reggiseno perché altrimenti si vedrebbe dietro dove c'è un bellissimo scollo col pizzo. Ora ammetto che ho poco seno e che a...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3435 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM