Castellamonte, Torino · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 460 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3078 giorni faSiamo a -242 giorni e io ho l'ansia anche se potrei starmene tranquilla ma non riesco... Se sono cosi ansiosa a -242 giorni come sarò a -2 giorni 😱 oddio ! Aiuto
Ho creato un post
3372 giorni faBuonasera spose 😊 oggi mi sento sollevata, senza stress perché sappiamo finalmente la data precisa del matrimonio 😊 io e il mio fm all'inizio avevamo pensato per il 16 giugno 2018 ma parlando con il prete non ci poteva celebrare le nozze quel giorno....
Ho creato un post
3378 giorni faSalve a tutte 😊 volevo sapere per la fiera sposi di Torino, dopo aver fatto l'iscrizione bisogna stampare il foglio mandato tramite e-mail o già solo la pagina di conferma?
Ho creato un post
3380 giorni faAvevamo trovato la cornice in argento come bomboniera dove scrivere frase diringraziamento, eravamo pronti per comprarle e anche felici di averle trovate. Arriviamo al negozio dove ci eravamo informati di tutto e ci dicono che non le possono più...
Ho creato un post
3380 giorni faSalve ragazze , cosa ne pensate di queste scarpe? Sapete dove posso trovarle?
Ho creato un post
3382 giorni faSposine quale bouquet preferite ? Sono indecisa, il mio fm preferisce il secondo. Voi?
Ho creato un post
3382 giorni faTrovate le bomboniere oggi, cornice in argento con la nostra foto come ricordo per tutti gli invitati che ci saranno e per quelli che non potranno esserci 😊 come vi sembra come idea?
Ho creato un post
3385 giorni faSalve ragazze, voi avete scelto una wedding planer per il matrimonio o no? Io sono già decisa su molte cose ma preferirei ingaggiarla. Voi?
Fotografi garanzie ANFM