Iseo, Brescia · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 458 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3204 giorni fa
Ciao ragazze e domani finisce la nostra "luna di miele" con le nostre principesse è stato bellissimo .. Godetevi ogni istante dia prima che dopo 😘😘 qualche foto di animali che ci facevano compagnia in villaggio è un po di spiaggia e le cenote del...
3212 giorni fa
Finalmente sposati cerimonia bellissima invitati stupendi ,godetevela ogni istante perché vola ..vi mostro un paio di foto
3218 giorni fa
Ciao sposine ormai manca poco al mio grande giorno sono tutta agitata e stressata non arrivò sana e salva a sabato !!
Ho caricato una foto nel post di Mary
3229 giorni faHo caricato una foto nel post di Elena
3250 giorni fa
Ciao sposine, ieri per caso ho trovato le scarpe per il cambio se i miei fantastici sandali mi faranno troppo male... Vi metto le foto di entrambe, quelle del cambio non sono proprio eleganti ma son comodissime e sopratutto alte solo 1 cm in meno...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3251 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
Ho caricato una foto nel post di Tamara
3251 giorni fa
Sposine oggi siamo andati a vedere le fedi e ci siamo follemente innamorati di queste ,sono di anteo
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3279 giorni fa
Buongiorno sposine.. vorrei un vostro parere sulle scarpe da usare il mio giorno speciale.. in sintesi praticamente sono più alta del mio fm 5 cm a piedi scalzi... quindi il dilemma è tacco si tacco no!! Vi posto un po' di foto.. ditemi quale...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3283 giorni fa
Ciao sposine belle❤ Mi fate vedere I vostri ristoranti?! Noi prossima settimana prenotiamo il nostro ristorante! È il primo che cominciamo a prenotare e poi la chiesa e il fotografo è un nostro parente quindi ci sarà per forza e anche ci farà...
Ho caricato una foto nel post di Wiktoria
3284 giorni fa
Ragazze metterò queste de i miei tacchi mi stancheranno!! Il matrimonio è tema color Tiffany 👍🏼👍🏼
3287 giorni faHo caricato una foto nel post di The Il@
3296 giorni fa
Ciao sposine che ne dite delle mie unghie?? I cuori li farò rosa come il colore del matrimonio🤗
Ho caricato una foto nel post di Miky
3313 giorni fa
Eccole qua.... queste saranno le nostre fedi.... in oro rosa..... sono particolari e diverse dal solito......noi ne siamo innamorati...,,Cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3333 giorni fa
Sposine un po di idee per il vostro cambio scarpe!!! perche, è vero che la scarpa principale e importante , ma la seconda scarpa svela qualche cosa di piu sul tuo carattere!! vi lascio qualche spunto!!! infradito! espadrillas! superga! all...
3335 giorni fa
Ciao sposine io ho un dilemma sulla scarpa cioè non so se prenderla col plateau davanti o senza voi come le avete prese o le prenderete?? GRAZIE AIUTOOOOOO
Ho caricato una foto nel post di Patricia
3344 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM