Roma, Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 242 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2856 giorni faÈ un mese che maturo questo pensiero e più mi dicono di lasciar perdere più mi arrabbio. Spiego: la spesa per i fiori del mio matrimonio ammonto a 2500 euro e comprendeva: addobbi Chiesa che quelli delle sedute dovevano essere a scendere e invece...
Ho creato un post
2859 giorni facastello dall alto Sala pranzo Oggi facciamo un mese dal nostro grande giorno, ed io non riesco ancora a credere che sia passato tutto cosi in fretta dopo un anno di preparativi..Il mio cuore ha un insieme di sentimenti che lottano tra loro, un po...
Ho creato un post
3206 giorni faRagazze sono alla ricerca di una fioraia/o che mi curi anche altri dettagli stampe menu, addobbi bomboniere ecc!E la cosa più importante è più o meno quanto dovrei avere in conto per questi lavori???
Ho creato un post
3265 giorni faRagazze leggendo tra i topi dei fiorai una ragazza ha postato di aversi fatto fare la Chiesa con Gori e la sala del ricevimento con un altra ragazza molto brava di cui non ricordo il nome, se magari qualcuna ha letto sto topi e ricorda il nome me lo...
Ho creato un post
3266 giorni faRagazze buonasera, sono alla ricerca di un fioraio onesto, originale e soprattutto affidabile nelle vicinanze di Rieti o pure a roma se non fa troppa differenza per il trasporto per Chiesa e qualcosa nel posto del ricevimento!
Ho creato un post
3354 giorni faCiao a tutti, siccome sto iniziando a prepararmi e vivendo io a Roma e lui a Fondi volevamo trovare un compromesso per non far fare troppa strada ai nostri invitati in una via di mezzo che sarebbe latina e provincia, Sabaudia ,Sperlonga ecc ma ci...
Fotografi garanzie ANFM