Napoli, Napoli · Da Agosto 2011
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4987 giorni faCiao ragazze, ho pensato di lasciare una pergamena nel piatto degli invitati con una frase per ringraziarli della loro presenza, ma non è facile come immaginavo..mi aiutate a trovare una frase simpatica e carina, non troppo formale?? Grazie in...
Ho creato un post
4995 giorni faRagazze mi sposo il 29 settembre e non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze!! tra una cosa e un'altra, tra mia suocera che ci fa perder tempo con i suoi "amici" che invece non si sono rivelati tali e il periodo un po' incerto non abbiamo...
Ho creato un post
5026 giorni faCiao!! anch'io mi sposo il 29 Settembre!! vivo a Milano, ma sono di Napoli, per cui quel giorno sarò lì insieme a tutta la mia famiglia!! la Chiesa è a Giugliano e il Ristorante a Lettere.. e tu invece?? Ciao Giusy
Ho creato un post
5295 giorni faCiao a tutte! ho scelto il rosso per le decorazioni del mio matrimonio. Mi sposerò a Napoli il 29 Settembre 2012 e non sarà facile... vivo a Monza!! ho solo prenotato Chiesa, Ristorante e Fotografo..il resto verrà pian piano. Mi date una mano con...
Ho creato un post
5363 giorni faCiao a tutte! sono di Napoli, ma vivo a Monza (800 km di distanza dal luogo delle mie nozze...) mi sposo a settembre 2012, a Napoli, non ho ancora deciso nulla e non so da dove iniziare!! come si organizza un matrimonio in meno di un anno con tutta...
Fotografi garanzie ANFM