Napoli, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ciao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho creato un post
3215 giorni faRagazze buongiorno Sfogliando la bacheca facebook mi sono ritrovata questa offerta 😁😁Se vi può essere utile anche a voii Sopratutto per il servizio drone in omaggio
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3215 giorni fa
Buongiorno!!!!! Finalmente ieri è arrivata la tanto attesa proposta... festeggiavamo i nostri 10 anni insieme... mentre ero a lavoro f.m ha appeso lungo il corridoio le foto che gli ho lasciato questi giorni per fargli rivivere i nostri bei momenti...
Ho partecipato al post di Jessica
3215 giorni fa
Ho creato un post
3215 giorni faHelp segnaposti!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3216 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Luisa
3216 giorni fa
3216 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3216 giorni faRagazze dopo aver fissato ristorante e chiesa, come devo procedere e quali sono i tempi
Ho creato un post
3216 giorni faBuongiorno ragazze, Come si organizzano le damigelle???? Nel senso ci sono regole precise da seguire, secondo voi il colore bianco per i loro abiti va bene???
3232 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM