Foggia, Foggia · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 935 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2873 giorni fa
Buona sera vorrei un consiglio, odio i tacchi e vorrei delle sneaker da sposa qualcosa da consigliarmi ? Ho L abito bianco
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3005 giorni fa
Buongiorno a tutte!!!tempo fa avevo postato la foto dei miei segnaposto ma non erano ancora conclusi!!!eccoli qui finiti.....e nella.prima foto c e anche il lanciariso.....cosa ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3151 giorni fa
Ecco il mio primo fai da te...per il momento e ancora spoglio dovrò decorarlo manca ancora l'anellino e il fiocco di raso sul quale sarà appoggiato..ma questa e la mia idea di segnaposto...saranno dei portachiavi fatti con la plastica...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3362 giorni fa
Ciao ragazze ho ancora un anno di tempo pe ril mio matrimonio, ma mi preme maggiormente fare una buona scelta sul fotografo Io sono di Avellino e l'unico che mi viene in mente per ora é Stefano Vacca. Qualcuna lo conosce?
Ho caricato una foto nel post di Diana P.
3371 giorni fa
Sposine che ne dite se le facessi così ??? L forma da vedere . Le mani nn sono le mie . Nn farò prove e di conseguenza devo essere sicurissima ... per i piedi opererò in base a come farò le mani ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Madda
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3420 giorni fa
Ciao Sposine belle Con i preparativi del matrimonio sono già a buon punto....io e il fm ci siamo trovati d'accordo sempre su tutto, quindi è stato facile e veloce....solo che io mi perdo nelle cose superflue!!! Sn stra indecisa su come fare le...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3423 giorni fa
Ciao ragazze.....mettete tutte le foto del vostro albero....di chi già è sposa e chi ancora no....io amo questo periodo è visto che il 17 mi sposerò oggi ho finito di fare l albero cn le mie bimbe.....scateniamoci cn le foto adesso....un bacio a...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3426 giorni fa
Buongiorno bellissime spose sicuro che avrete provato tantisismi vestiti prima di scegliere quello perfetto per voi o state cercando l'abito che vi farà battere il cuore! Ma tra tutti quel è la marca o lo stilista che amate di più? Quello...
Ho caricato una foto nel post di YLENIA
3428 giorni fa
Ciao Ragazze, come spesso facciamo, sono a chiedervi un consiglio. Sto cercando in internet qualche idea carina di qualche oggetto da utilizzare poi come segnaposto. Cioè non metterò il nome dell'invitato, sarà solo un altro pensierino che poi potrà...
Fotografi garanzie ANFM