Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze chi di voi andrà in Kenya o ci è già stato??? Consigli da darmi??? 😃😃😃
Ho creato un post
3209 giorni faCiao ragazze, come state? Finalmente il 24 Giugno è arrivato ed è anche volato troppo velocemente... ora aspetto con ansia che arrivi Agosto per il viaggio di nozze 😍😍😍Vi lascio qualche foto del giorno più bello della mia vita 😊
Ho creato un post
3221 giorni faRagazze domani sarà il gran giorno, oltre la tensione sono super emozionata..... oggi io e fm ci siamo concessi un percorso benessere con massaggi inclusi....ragazze un consiglio fatelo anche voi perché rilassa tantissimo 🙂🙂🙂
Ho creato un post
3229 giorni faA -9 l'ansia di dimenticare qualcosa sale... speriamo bene... 😍😍😍
Ho creato un post
3235 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi... devo preparare 20 domande su noi sposi ma nn ho idee... il mio cervello mi sta abbandonando 😐😐😐 avete idee???
Ho creato un post
3239 giorni faCiao ragazze, come segnatavolo vorrei trovare delle frasi sull'amore o sulla famiglia e devono essere di scrittori, poeti o cantanti diversi... avete idee??? Grazie 😊
Ho creato un post
3268 giorni faFinalmente un passo avanti... promessa fatta 😍😍😍
Ho creato un post
3272 giorni faPartecipazioni consegnate 😍😍😍 che ne dite?
Ho creato un post
3291 giorni faCiao a tutte, cosa regalerete ai testimoni??? Io farò il regalo anche ai compari d'anello, ma non so proprio cosa acquistare... avete suggerimenti?? Grazie 😊😊😊
Ho creato un post
3291 giorni faCiao ragazze, help meeeeee, il matrimonio sarà a Giugno e ancora non sono riuscita a trovare delle ballerine carine... avete consigli grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM