Reggio di Calabria, Reggio Calabria 路 Da Novembre 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3293 giorni faCiao ragazze chi di voi andr脿 in Kenya o ci 猫 gi脿 stato??? Consigli da darmi??? 馃槂馃槂馃槂
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze, come state? Finalmente il 24 Giugno 猫 arrivato ed 猫 anche volato troppo velocemente... ora aspetto con ansia che arrivi Agosto per il viaggio di nozze 馃槏馃槏馃槏Vi lascio qualche foto del giorno pi霉 bello della mia vita 馃槉
Ho creato un post
3315 giorni faRagazze domani sar脿 il gran giorno, oltre la tensione sono super emozionata..... oggi io e fm ci siamo concessi un percorso benessere con massaggi inclusi....ragazze un consiglio fatelo anche voi perch茅 rilassa tantissimo 馃檪馃檪馃檪
Ho creato un post
3324 giorni faA -9 l'ansia di dimenticare qualcosa sale... speriamo bene... 馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
3330 giorni faCiao ragazze ho bisogno di voi... devo preparare 20 domande su noi sposi ma nn ho idee... il mio cervello mi sta abbandonando 馃槓馃槓馃槓 avete idee???
Ho creato un post
3334 giorni faCiao ragazze, come segnatavolo vorrei trovare delle frasi sull'amore o sulla famiglia e devono essere di scrittori, poeti o cantanti diversi... avete idee??? Grazie 馃槉
Ho creato un post
3363 giorni faFinalmente un passo avanti... promessa fatta 馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
3366 giorni faPartecipazioni consegnate 馃槏馃槏馃槏 che ne dite?
Ho creato un post
3386 giorni faCiao a tutte, cosa regalerete ai testimoni??? Io far貌 il regalo anche ai compari d'anello, ma non so proprio cosa acquistare... avete suggerimenti?? Grazie 馃槉馃槉馃槉
Ho creato un post
3386 giorni faCiao ragazze, help meeeeee, il matrimonio sar脿 a Giugno e ancora non sono riuscita a trovare delle ballerine carine... avete consigli grazie 馃槉
Fotografi garanzie ANFM