Trani, Bari · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3320 giorni faQuale canzone avete scelto per il ballo con i genitori?
Ho creato un post
3332 giorni faFinalmente promessa fatta!! Un altro passo importante verso il grande giorno!!
Ho creato un post
3343 giorni faCiao Ragazze mancano meno di 3 mesi al mio grande giorno e sono in cerca dei segnaposti.. voi cosa avete fatto? Mi date qualche idea?
Ho creato un post
3357 giorni faCiao a tutte sono stra felicissima a meno 98 giorni dal grande giorno finalmente oggi la stipula e la casa è ufficialmente nostra
Ho creato un post
3387 giorni faCiao ragazze.. mi sposo il 16 maggio e sono in cerca di un parrucchier/a a Trani!! Qualcuno di Trani mi può consigliare qualche parrucchiere/e da non spendere tanto? Indicando mi anche i prezzi se li conoscete Grazie
Ho creato un post
3397 giorni faFuture sposine sono troppo felice dopo un po di indecisioni sulla meta da scegliere finalmente abbiamo confermato il viaggio ci sposiamo il 16 maggio e partiremo un paio di giorni dopo il 28 maggio!! Ci aspettano 15 giorni da sogno 4 giorni a New...
Ho creato un post
3424 giorni faCiao Ragazze ? io e il mio futuro marito stiamo cominciando a pensare al nostro viaggio di nozze.. ci sposiamo il 16 maggio e vorremmo partire subito dopo.. vogliamo andare qualche giorno a New York e Miami e per concludere la meritata settimana di...
Fotografi garanzie ANFM