Lecce, Lecce · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2631 giorni faCiao ragazze, ieri sono andata da raho a Lecce e ho trovato delle scarpe meravigliose di marca Loren. Mi sapete dire dove posso trovare questa marca oltre che da raho?
Ho creato un post
2643 giorni faCiao a tutte, vorrei fare una bella confettata al mio matrimonio da allestire accanto alle bomboniere, volevo sapere se devo pensarci io o se posso rivolgermi a qualcuno che si occupi di tutto. Voi come avete fatto?
Ho creato un post
2693 giorni faCiao ragazze volevo sapere se avete già provveduto per l'auto per il vostro matrimonio e se mi sapete dire un po' di prezzi in particolare per elegante car o royale car. Grazie
Ho creato un post
3349 giorni faBuonasera a tutte, vorrei sapere da chi ha già dato un'occhiata quali sono le fasce di prezzo di musicisti e dj per il ricevimento. Grazie
Ho creato un post
3416 giorni faSono andata a visitare tenuta mascarini ed ho dimenticato di chiedere i bollini
Ho creato un post
3422 giorni faVolevo sapere per chi ha scelto elegant car quanto avete speso massino e con quali servizi? Noleggiano l'auto anche senza l'autista?
Ho creato un post
3426 giorni faBuongiorno a tutte, tutto ciò mi mette ansia Non so come rispondere alla posta in arrivo per ringraziare. Ho molti dubbi sulla location. Vorrei andare a vedere: -Tenuta Lucagiovanni -Tenuta Tresca -Villa Zaira -Villa Vergine -Tenuta Mascarini Credete...
Fotografi garanzie ANFM