Roma, Roma · Da Dicembre 2016
Sono una ragazza solare e determinata che ama da morire la propria famiglia ed il fantastico uomo che ha accanto ❤️
- Sposa Precisa
- 1.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3161 giorni fa
Spose domani è un mese che sono sposata , la mia fede unoaerre 4 mm è ancora lucida anche se con micro graffietti , mi fate vedere le vostre con descrizione, confrontiamoci e auguri a tutte
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3259 giorni fa
Ciao! Mi fate vedere i vostri tableau fai da te? Sono alla ricerca di idee su come fare... I nostri tavoli avranno i nomi delle isole greche che abbiamo visitato! Vorrei capire come fare il supporto per i cartoncini con i nomi dei tavoli, cioè dove...
Ho caricato una foto nel post di Yres
3294 giorni fa
A 2 giorni dal mio matrimonio sono ancora elettrizzata e posso dire con sicurezza che è stato il giorno più bello della mia vita. Appena avrò le foto ufficiali ve le posto 😘
3300 giorni fa
E fino all'ultimo si lavora vi faccio vedere una piccola parte del mio tableau , domani vado a comprare le piantine e ci metterò i stuzzicadenti con il nome dentro ... speriamo solo di non averli attaccati con il nome al contrario 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3324 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3324 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate di questo bouquet, premetto che il mio tema sarà il blu... se avete altre idee postate le foto 😊
3326 giorni fa
Buonasera Sposine , ho di nuovo bisogno di voi. Questi sono i sacchetti per i non invitati e purtroppo non sono per nulla fatti bene è vero che li ho pagati poco però lì per lì mi sono sembrati così carini 😔 ... comunque ormai li ho comprati secondo...
3327 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3328 giorni fa
Salve a tutte sposine!Spero tanto possiate darmi qualche dritta. Ho i capelli corti (frangia laterale lunga ed il resto molto corto ma non rasato), ci sposeremo l anno prossimo ad agosto quindi ho tempo di far allungare sicuramente la parte...
3336 giorni fa
Buonasera Ragazze sono disperata non riesco a trovare scarpe da sposa o semplicemente bianche in nessun negozio e quei pochi che ho trovato o devono ordinarle e non faccio più in tempo ( sempre la solita ritardataria 😔 ) Oppure sono altissime da...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3338 giorni fa
3343 giorni fa
Finalmente sono arrivate ... in ritardo ma sono arrivate ... che ne pensate?
3344 giorni fa
Buonasera Sposine 😊 , ho assolutamente bisogno di un vostro consiglio ho scelto queste bomboniere ed ero convintissima fino a che non le ho fatte vedere e mi hanno fatto notare tutti che erano non solo troppo classiche per il matrimonio che sto...
Fotografi garanzie ANFM