Dalmine, Bergamo · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 364 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faCiao a tutti!!! Scrivo per chiedere un parere. Mi sono sposata L 8 settembre e sono rientrata subito a lavoro perché siamo partiti per il viaggio di nozze il giorno 19. SiaPrima che dopo le nozze ho portato sui luoghi di lavoro ( sono libera...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao ragazze! Ieri venerdì 8 settembre ho sposato L amore della mia vita! Una giornata a dir poco fantastica. Tutto è stato meraviglioso, più bello di quanto potessi immaginare. Mi sono goduta ogni istante, fornitori fantastici, tempo perfetto e noi...
Ho creato un post
3351 giorni faBuongiorno a tutte 😊 ho un po' di perplessità in merito all assegnazione dei posti a sedere durante la cena. Ho bisogno di un vostro parere. Secondo la mia futura suocera sarebbe bene fare tavoli misti. Ovvero tavoli con componenti sia della mia...
Ho creato un post
3419 giorni faBuonasera a tutte :-) l 8 settembre 2017 sarà il mio grande giorno!! per l occasione ho comprato un vestito color rosa cipria nell atelier Le Spose di Giò. Mi sono innamorata del vestito e del colore. Ma ora ho qualche problemino di abbinamento....
Fotografi garanzie ANFM