Casale sul Sile, Treviso 路 Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2983 giorni fa
Buonasera spose, vi lascio alcune foto del nostro giorno !!! E grazie a tutte voi 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鈽猴笍鈽猴笍
2987 giorni fa
Buongiorno spose , a -2 giorni ormai domenica 猫 alle porte vi faccio vedere le mie unghie per il Si! vi piacciono ??? a presto 馃槝馃槝馃槝馃槝
3011 giorni fa
Buongiorno spose!!! a - 26 giorni dal si ecco la mia seconda 猫 definitiva prova trucco ! Che ve ne pare ? bacioni e imbocca al lupo a tutte !!!!
3044 giorni fa
Ciao sposine , A -59 giorni 馃槺vi posto le foto della prova acconciatura pensavo ad una cosa cos矛 romantica un demo raccolto laterale 馃槉accetto pareri spero vi piaccia馃槏un kiss馃槝
3052 giorni fa
Ciao sposine!! che ve ne pare??? ho fatto la mia prova trucco e mi sembra bello naturale cm piace a me 馃槉
3152 giorni fa
Buongiorno sposine 鉂わ笍 Finalmente sono arrivate vi piacciono ??? Per me sono fantastiche sono proprio a tema del ns matrimonio 馃槏
3215 giorni fa
Ciao sposineee!! A -9 mesi ho trovato le bomboniere,il mio porta fedi e le lettere per abbellire tavolo sposi 馃槏馃挅馃槉inizia a vedrai il stile del mio matrimonio !!!che non mozione !!!
3230 giorni fa
Ciao sposine !!! Questo 猫 una apri bottiglie a forma di chiave del mio cuore a tema per il mio matrimonio !!voremmo io e il mio fm farlo come bomboniera ma io vorrei aggiungerci qualcosa ma non so cosa pesavo tipo ad un vaso o laterne ... puo' andare...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3369 giorni fa
Io la sto ancora aspettando....馃槄 non sono una di quelle che va pazza per gli anelli, ma io ci tengo proprio al momento, alla sorpresa! E poi ho detto a fm che ora che 猫 entrato in polizia penitenziaria non ha pi霉 scuse "economiche" gli ho detto che...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3474 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM