Casale sul Sile, Treviso · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 517 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2890 giorni fa
Buonasera spose, vi lascio alcune foto del nostro giorno !!! E grazie a tutte voi ❤️❤️❤️❤️☺️☺️
2894 giorni fa
Buongiorno spose , a -2 giorni ormai domenica è alle porte vi faccio vedere le mie unghie per il Si! vi piacciono ??? a presto 😘😘😘😘
2918 giorni fa
Buongiorno spose!!! a - 26 giorni dal si ecco la mia seconda è definitiva prova trucco ! Che ve ne pare ? bacioni e imbocca al lupo a tutte !!!!
2951 giorni fa
Ciao sposine , A -59 giorni 😱vi posto le foto della prova acconciatura pensavo ad una cosa così romantica un demo raccolto laterale 😊accetto pareri spero vi piaccia😍un kiss😘
2959 giorni fa
Ciao sposine!! che ve ne pare??? ho fatto la mia prova trucco e mi sembra bello naturale cm piace a me 😊
3059 giorni fa
Buongiorno sposine ❤️ Finalmente sono arrivate vi piacciono ??? Per me sono fantastiche sono proprio a tema del ns matrimonio 😍
3122 giorni fa
Ciao sposineee!! A -9 mesi ho trovato le bomboniere,il mio porta fedi e le lettere per abbellire tavolo sposi 😍💖😊inizia a vedrai il stile del mio matrimonio !!!che non mozione !!!
3137 giorni fa
Ciao sposine !!! Questo è una apri bottiglie a forma di chiave del mio cuore a tema per il mio matrimonio !!voremmo io e il mio fm farlo come bomboniera ma io vorrei aggiungerci qualcosa ma non so cosa pesavo tipo ad un vaso o laterne ... puo' andare...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3276 giorni fa
Io la sto ancora aspettando....😅 non sono una di quelle che va pazza per gli anelli, ma io ci tengo proprio al momento, alla sorpresa! E poi ho detto a fm che ora che è entrato in polizia penitenziaria non ha più scuse "economiche" gli ho detto che...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3381 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM