Milano, Milano · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 284 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3395 giorni faCiao ragazze, che colore avete scelto per il vostro grande giorno? Noi siamo indecisi tra l'arancione ed il giallo...
Ho creato un post
3402 giorni faCiao, qualcuno ha acquistato su bomboniere.click? Come vi siete travate?Grazie Alessia
Ho creato un post
3424 giorni faCiao ragazze,quando mi sono iscritta, avevo trovato un fornitore (una donna) che fa i bouquet con fiori di stoffa (dovrebbe essere in zona cordusio). Sulle prime non mi ha convinto e non l'ho salvata, ripensandoci, mi piacerebbe che il mio bouquet...
Ho creato un post
3430 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni online? Come vi siete trovate? Su che sito avete acquistato?Grazie
Ho creato un post
3478 giorni faCiao ragazze, per intrattenere gli ospiti durante il pasto (tra una portata e l'altra) ho pensato che sarebbe carino prevedere il gioco del mercante in fiera.Uba cosa carina a cui tutti possono partecipare anche senza averci mai giocato.Vorrei...
Ho creato un post
3480 giorni faCiao a tutte,Prima del periodo natalizio, io e il mio FM, siamo andati a curiosare in alcuni negozi per partecipazioni e bomboniere. Che ne pensate?
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze, quacuna ha già stilato la musica da far ascoltare in sottofondo agli ospiti durante il ricevimento? Mi trovo un pò in difficoltà....
Ho creato un post
3486 giorni faCiao a tutte,a qualcuna è capitato di far fare come lista nozze un "contributo" per la luna di miele ma senza appoggiarvi ad un'agenzia? Come avete fatto?Grazie
Fotografi garanzie ANFM