Roma, Roma · Da Dicembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.242 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2759 giorni fa
finalmente sabato è stato il nostro giorno!!! una gioia indescrivibile e ancora non realizziamo che tutto è stato reale e non un sogno,peccato che è volato !! ora siamo in viaggio di nozze a dubai e a breve proseguiremo per le seychelles è tutto così...
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2824 giorni fa
Buongiorno, ho bisogno di un consiglio.. Ho fatto realizzare ad una onlus locale dei gessetti come segnaposto.. Inizialmente volevo farli diventare delle calamite ma sul gesso, mi ha detto la ragazza che li sta confezionando, la calamita non...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2829 giorni fa
E come cambia scarpe potrebbe andare? Dopo una giornata sui tacchi magari la serata potrebbe essere più comoda con le Converse 😉
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2835 giorni fa
Ciao sposine sono curiosa di vedere le vostre cucine.....fotoooooooo😍😍 Noi abbiamo preso una di Scavolini linea liberamente, laccata bianca,con Sneck di 1.70m, con top in okite bianco😍😍😍non vedo l’ora che mi arrivi anche se ci vuole ancora un bel po...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2855 giorni fa
ciaoo a tutte..che ve ne pare?? finalmente stiamo finendo i primi fai da te..volevo mostrarvi i ringraziamenti che metteremo a tavola uno per invitato..sono fatti interamente da me e da mamma..io mi sono data ai cuori e alla stampa e lei ai fiocchi e...
Ho caricato una foto nel post di Dany
2871 giorni fa
Ragazze, c'è qualcuna di voi che preferisce l'arredamento classico/rustico al moderno? Noi stiamo ristrutturando casa e abbiamo preso cucina e camera da letto classiche (non troppo pesanti) ma decape! Mi postate qualche foto dei vostri mobili?
Fotografi garanzie ANFM