Amantea, Cosenza · Da Dicembre 2016
sono Valentina un architetto italiano residente all´estero insieme alla sua dolce metá..:)
- Sposa Abituale
- 302 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze, in un topic poco tempo fa avevo espresso il desiderio del voler comprare questi sposini per me meravigliosi ma troppo cari.. Costavano 60 euro e sinceramente mi sembrava eccessivo.. beh il mio fm sabato ha trovato in un negozietto a...
Ho creato un post
3193 giorni faCiao a tutte come bomboniere faró dei bonsai e pensavo ad una decorazione di questo tipo.. mi piacciono molto quei bastoncini colorati che vengono aggiunti alla confezione ma non so dove trovarli. qualcuna ha idea di dove posso acquistarli?...
Ho creato un post
3194 giorni faL´ansia inizia a salire e penso sempre piú frequentemente al matrimonio e al nostro viaggio di nozze..non vedo l´ora...chi come me é sempre piú vicina al grande giorno?
Ho creato un post
3277 giorni faCosa ne pensate ? Devo solo attaccare i cuoricini alla scatolina e sono pronte
Ho creato un post
3299 giorni faCiao a tutte ragazze, forse qualcuna di voi potrebbe aiutarmi. Come bomboniere abbiamo scelto dei mini bonsai e vorremmo inserire accanto i confetti una frase che contenta una sorta di spiegazione del perche´ i bonsai. qualcuna conosce citazioni o...
Ho creato un post
3322 giorni faCiao a tutte, dopo tanti dubbi sul luogo ideale per la luna di miele abbiamo optato su consiglio dell´agenzia di fare bangkok, koh samui (Thailandia) e Singapore.. partiamo a fine agosto! qualcuna fa qualche tappa simile?? voi che avete scelto per la...
Fotografi garanzie ANFM